Consigli

Vacanza romantica all’hotel Missouri di Bellaria Igea Marina

Il mare, il rumore delle onde, il verso dei gabbiani  e la sabbia fine  e chiara saranno lo sfondo della tua magica vacanza… se vuoi stupire la tua dolce metà e condividere con lei momenti indimenticabili l’hotel Missouri di Bellaria Igea Marina è il posto ideale. Per le coppie in cerca di emozioni uniche  la famiglia Magnani ha infatti pensato al progetto Vacanza Romantica una serie di offerte che prevede la scelta di 3 esperienze da favola. Le coppie potranno veleggiare in barca a vela verso l’orizzonte per ammirare il mare infuocato dal sole al tramonto, godersi la pace e brindare con freschi cocktail durante un invitante apericena, sarà un’esperienza meravigliosa che vorreste non finisse mai e di cui porterete con voi un piacevolissimo ricordo.

Sulle colline riminesi esiste una meravigliosa tenuta famosa per esportare le zucche in tutto il mondo e in questo bucolico scenario che nasce sui dolci pendii potrai attraversare un labirinto intagliato nei campi di mais per poter gustare un aperitivo e arrivare verso l’imbrunire ad un inedita sala da pranzo a cielo aperto illuminata da suggestivi filari di luci e stelle…ti aspetteranno eleganti tavoli coperti da candide tovaglie chiare, manicaretti sfornati da chef stellati e il sottofondo musicale di una dolce melodia da ascolto.  Questo sarà sicuramente uno di quei momenti unici che ricorderai per sempre con piacere, perché le emozioni non hanno prezzo e valgono sempre la pena di essere vissute.

La terza ed ultima occasione che unisce la spensieratezza al romanticismo e che può essere vissuta anche in compagnia di amici e il pic nic sotto gli uliviL’hotel Missouri di Bellaria Igea Marina ha organizzato in una fattoria del meraviglioso entroterra romagnolo una scampagnata….un simpatico trenino trainato dal trattore accompagna gli ospiti a conoscere la tenuta prima di assegnare un ulivo  al posto del tavolo, una tovaglia a riquadri bianchi e rossi al posto delle sedie e un cestino da pic nic con sfiziosi antipasti. Sapori del territorio verranno poi serviti sotto gli ulivi illuminati dalle stelle e dalle lucciole mentre il canto delle cicale incalza.  Raccontando e ricordando queste esperienze sembrerà di aver vissuto in un romanzo d’amore durante una intima pausa in riva al mare. Cosa aspetti a regalare a te e alla tua dolce metà questa vacanza da sogno? Prenota subito la tua vacanza romantica

Vedi anche  Consigli di viaggio: attenzione alle cimici dei letti!

Hotel Missouri

Via Tibullo, 28
47814 Bellaria Igea Marina RN
0541 331730
info@hotelmissouri.net