Benessere

Le Terme di Merano spengono 10 candeline

Era il 2005 quando le Terme di Merano hanno aperto ufficialmente i battenti e, da quel giorno ad oggi, il complesso ha ricevuto quasi 4 milioni di clienti!

Per festeggiare i successi coronati nei 10 anni di attività, il 3 dicembre è stato organizzato un evento per festeggiare questo storico traguardo, tra brindisi, dolci e musica.

Inoltre, l’evento si è configurato anche come un’occasione di solidarietà verso le persone che, in questo periodo economico difficile, si trovano in una condizione sfavorevole, con la devoluzione in benificenza a favore dei cittadini meno fortunati di alcuni incassi. Un gesto, questo, che sicuramente ha aumentato popolarità e rispetto per un centro benessere che già ne aveva da vendere.

In concomitanza con l’evento, i dirigenti hanno presentato le numerose offerte del centro, offrendo sconti su diversi pacchetti.

Le Terme di Merano restano sicuramente un luogo da visitare una volta nella vita, un luogo dove il tempo si ferma per qualche ora e si viene trascinati dall’atmosfera del relax, dove acqua calda e fredda si sposano in un connubio perfetto per far vivere emozioni indimenticabili e di assoluta spensieratezza.

I numerosissimi pacchetti personalizzati permettono di creare percorsi su misura, fatti di massaggi, passeggiate, bagni e trattamenti in grado di ristorare la persona totalmente, sia fisicamente che mentalmente.

Tra i principali servizi offerti troviamo una serie di trattamenti connessi al mondo della Sauna e i diversi pacchetti Spa pensati per entrambi i sessi, ma anche per coppie che fuggono dalla routine e vogliono passare una piacevole giornata.

Per saperne di più, è possibile visitare il sito web di terme di Merano nel quale potrete trovare tutte le foto della struttura e reperire informazioni sui vari trattamenti proposti e sule numerose offerte da cogliere al volo.

Vedi anche  Relax e bellezza: le terme più belle d'Italia

Se avete avete voglia di concedervi una fuga dallo stress della quotidianità, Merano vi offre la soluzione per passare una giornata in assoluto relax!